ISCRIZIONI A.S. 2024 – 2025

pixton-avatar-headshot

da Elena Gheza

VEDI CIRCOLARE ALLEGATA

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025 sono aperte dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 come da Circolare del Ministero dell’Istruzione e del Merito

CODICI MECCANOGRAFICI UTILI ALL’ISCRIZIONE AI NOSTRI PLESSI

RANICA BGAA867014 – Scuola dell’Infanzia

RANICA BGEE867019 – Scuola Primaria

S.M.S. “MARIA PIAZZOLI” RANICA BGMM867018 – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA E/O ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le iscrizioni online sono riservate SOLAMENTE agli alunni che iniziano un nuovo ciclo scolastico, ovvero che nell’anno 24/25 passano dall’infanzia alla classe 1^ Primaria, oppure dalla classe 5^Primaria alla classe  1^ Secondaria di primo grado.

Per procedere con l’iscrizione online collegarsi al link (accesso con SPID):

Per tutti gli altri alunni già iscritti alla Primaria e Secondaria di Ranica, non è necessario effettuare una nuova iscrizione: verranno iscritti d’ufficio alla classe successiva.

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, relative all’ A.S. 2024/2025, i genitori interessati devono scaricare, stampare e consegnare la modulistica compilata in ogni parte entro e non oltre il 10 Febbraio 2024:

I MODULI vanno consegnati in segreteria con la documentazione utile all’accettazione della domanda, previo appuntamento, telefonando al numero 035 512102 al Sig. Luciano Salvi.

Per gli alunni già iscritti alla Scuola dell’infanzia di Ranica, non è necessario effettuare una nuova iscrizione: verranno iscritti d’ufficio all’anno successivo.

Sede Centrale e Scuola Secondaria di primo grado

Via Simone Elia, 6 - Ranica - BG