Autovalutazione di Istituto

Esiti questionari autovalutazione ATA

Esiti questionari autovalutazione GENITORI

Esiti questionari autovalutazione ALUNNI

Rapporto di Autovalutazione (RAV)

Il documento aggiornato e deliberato nelle Commissioni di Lavoro (NIV ) e negli Organi Collegiali (Collegio Docenti e Consiglio di Istituto ) è stato pubblicato sul Portale Nazionale dell’Istruzione (Scuola in Chiaro).

Il Nucleo Interno di Valutazione (NIV) si occupa del monitoraggio e della verifica delle attività previste nel PTOF e della loro rendicontazione (Rendicontazione Sociale).

Esso si compone delle seguenti unità:

Dirigente ScolasticaDott.ssa Matilde Giovanna Naccarato
Infanzia
  • Magoni Nives (Responsabile di Plesso)
  • Leidi Monica (PTOF)
  • Benigni Lucia (FS Intercultura)
  • Boschini Mariella  (FS Alunni DVA)
  • Gheza Elena (Vicaria e Responsabile di plesso)
  • Piavani Giulia (FS PTOF)
  • Piccardi Patrizia (FS DSA)
Secondaria
  • Sensi Ivonne (FS Alunni con BES)
  • Caruso Francesco (Referente Valutazione)
  • Ferrari Laura (F.S.Orientamento)
  • Ronzoni Antonio (Animatore Digitale e Responsabile Plesso)
  • Zani Emanuela (Responsabile Indirizzo Musicale)

Il Nucleo Interno di Valutazione opera articolandosi, ogni qualvolta si rende necessario e funzionale allo scopo, in sottocommissioni di raccordo che possono coinvolgere altri docenti referenti (es. responsabili dei Piani di Diritto allo Studio dei diversi ordini di scuola, Commissioni e Funzioni Strumentali afferenti ai compiti previsti dal Piano Triennale dell’Offerta Formativa). Appositi strumenti per la raccolta, tabulazione e analisi dei dati sono predisposti dal Nucleo in specifici incontri da pianificare con cadenza periodica (almeno bimestrale).

Il Collegio dei Docenti unitario verrà puntualmente aggiornato riguardo ai risultati conseguiti ed al livello complessivo di avanzamento delle diverse attività avviate.