SEGRETERIA

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale

Cosa fa

L’Ufficio di Segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Orari di apertura della Scuola Secondaria di I grado:
    MATTINA
    dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
    POMERIGGIO
    lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 13.15 alle ore 17.45.

Ulteriori informazioni

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA) è il Sig Roberto D'Oriente.

Riceve su appuntamento contattando l'indirizzo:  dsga@icranica.edu.it

Orario apertura Uffici di Segreteria

Da lunedì a venerdì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Sabato: dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Lunedì - giovedì: dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Durante  il periodo estivo, dal 01/07/2023 al 31/08/2023, e nei periodi di sospensione delle attività didattiche la Segreteria sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si prega di rispettare l'orario di sportello. Per motivi di sicurezza, il cancello deve rimanere sempre chiuso.

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La Segreteria è, nel nostro Istituto, l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio tramite cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Organizzazione Servizi Generali - Assistenti amministrativi a.s. 2022/2023