Invito incontro genitori Scuola Secondaria: restituzione Progetto Cyberbullismo “Liberi in rete”

26 Marzo 2024

Invito incontro genitori di restituzione per Progetto Cyberbullismo “Liberi in rete” della Scuola Secondaria

Si invitano i genitori delle classi prime della Scuola Secondaria e i loro figli all’incontro con la dr.ssa Nicoli Sara, che illustrerà e condividerà i risultati del Progetto per la prevenzione al Cyberbullismo “Liberi in rete”.

In considerazione dell’attualità del tema trattato e con la finalità di realizzare una concreta alleanza educativa, l’incontro è stato pensato in presenza con la partecipazione di genitori e figli.

Auspichiamo la più ampia partecipazione e vi aspettiamo il giorno 26 marzo 2024 dalle ore 20:30 alle ore 21:30

La serata si svolgerà nell’auditorium della Scuola Secondaria di I grado.

Genitori Scuola Secondaria di primo grado

Sede Centrale e Scuola Secondaria di primo grado