ISTITUTO “MARIA PIAZZOLI”

Albo Sindacale

Albo SIndacale

In questa sezione vengono raccolte tutte le comunicazioni dei Sindacati.

PER LEGGERE TUTTE LE INFORMATIVE SINDACALI COLLEGATI AL SEGUENTE LINK (seleziona dal menù a sx la scritta Albo Sindacale)

La Rappresentanza Sindacale Unitaria è l’organismo che rappresenta i lavoratori della scuola all’interno dei singoli istituti e viene nominata attraverso elezioni che si svolgono di norma ogni tre anni.

Elezioni RSU 5 – 6 – 7 aprile 2022

ISTITUTO COMPRENSIVO “MARIA PIAZZOLI” RANICA (BG)

PROCLAMAZIONE ELETTI

LISTA 1 – FEDERAZIONE CISL – SCUOLA, UNIVERSITÀ, RICERCA eletta MORETTI LUCIANA

LISTA 2 – SNALS eletta MINEO MOIRA cui subentra con surroga prot. 1335 del 24/03/2023  DIEGO SCARPELLINI

LISTA 3 – FLC CGIL  eletto PERLASCA LORENZO

Liste ammesse sindacati Elezioni RSU 5-6-7- aprile 2022

RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI (RLS) eletto dalla RSU: MONARDO ENRICO (ATA)

A cosa serve

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all'affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).

Le RSU e i rappresentanti delle OO.SS. hanno a disposizione un proprio Albo Sindacale on-line di cui sono responsabili.
Ogni documento da affiggere all'Albo deve pervenire dalle OO.SS. o dalle RSU di Istituto esclusivamente in forma digitale e trasmesso, tramite posta elettronica (non PEC), all'indirizzo email dell'Istituto.

La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente all'organizzazione sindacale ed ai suoi rappresentanti autori e/o latori dello stesso.

Come si accede al servizio

L'accesso è pubblico e visibile a tutti -  Clicca qui per accedere alle comunicazioni sindacali pubblicate dalla Segreteria all'albo sindacale. (seleziona dal menù a sx la scritta Albo Sindacale)