Vai al sito del Comune per visualizzare le informazioni e il menù

AVVISO: In caso di ingresso posticipato dell’alunno, la comunicazione di assenza al servizio mensa deve essere comunicata dal genitore alla scuola (al docente tramite diario o, in caso di urgenza, con telefonata alla scuola frequentata dall’alunno)  entro le ore 09.30.

Le comunicazioni oltre tale orario non verranno prese in considerazione e quindi verranno scartate; in tal caso non sarà garantita la somministrazione del pasto.

link al sito del Comune per a.s. 2023 – 2024

Informativa mensa scolastica 2023 2024

AGGIORNAMENTO INFORMATIVA MENSA SCOLASTICA SCUOLA SECONDARIA 2023 – 2024

A cosa serve

Il servizio mensa è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare.

La mensa scolastica è organizzata per gli alunni e per il personale docente delle scuole pubbliche in servizio durante la refezione della scuola dell’infanzia e primaria (in questo caso nei soli giorni di rientro per attività curricolari).