Open day 2022

Organizzazione Open Day Istituto Comprensivo “Maria Piazzoli” di Ranica (BG)

Si comunicano  le date degli Open Day dell’Istituto Comprensivo Statale “Maria Piazzoli” di Ranica (BG) con le seguenti modalità organizzative per tutti  i Plessi:

• Primo Open day serata di presentazione dell’Offerta formativa rivolta solo ai genitori (in presenza – non serve prenotazione)
  • Secondo Open day in presenza (non serve prenotazione): presentazione dell’Offerta formativa tramite attività laboratoriali. L’invito è rivolto in particolare alle famiglie che ancora non conoscono l’Istituto. Per rispetto dei Protocolli Anti-Covid-19 è prevista la presenza di un alunno accompagnato da un solo adulto.

L’utilizzo della mascherina durante gli incontri non è più obbligatorio ma comunque fortemente consigliato.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

• Primo Open Day Giovedì 01 DICEMBRE 2022 dalle ore 20:00 alle ore 21:30
  • Secondo Open day Sabato 17 DICEMBRE 2022 dalle ore 14:30 alle ore 16:30

Invito-Open-Day-2022-2023