banner calendario Scolastico 2021/2022 Vai al registro elettronico

Covid-19: speciale scuole I ATS Bergamo

Gestione focolai COVID-19,tamponi molecolari e test antigenico rapido per le attività scolastiche

Tutte le info : https://www.ats-bg.it/covid-19-scuole

COMUNICAZIONI DI INIZIO ANNO

SCARICA ALLEGATO 1 SCUOLA DELL’INFANZIA

SCARICA ALLEGATO 2a SCUOLA PRIMARIA 1 – 2 – 3

SCARICA ALLEGATO 2b SCUOLA PRIMARIA 4 – 5

SCARICA ALLEGATO 3 SCUOLA SECONDARIA

INDICAZIONI OPERATIVE IN MERITO ALLE MODALITA’ GREEN PASS

ORARIO E ACCESSI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SCARICA LA CIRCOLARE

ELENCHI NUOVI ISCRITTI NELLE SEZIONI DELL’INFANZIA (3/4/5 ANNI)

Si comunica che gli elenchi dei nuovi iscritti nelle Sezioni dell’Infanzia (3/4/5 anni) e nelle classi 1^ della Primaria e Secondaria di I grado sono esposti presso l’Albo della Segreteria a disposizione per la consultazione. Si invitano i genitori a contattare lo Sportello di Segreteria “Alunni e Didattica” (AA Salvi L.) per ogni chiarimento al riguardo.

Modifica orario di apertura del cancello di accesso al Parco Bertett per
avvio anno
scolastico 2021/2022

A seguito dell’incontro tenutosi in data 24.08.2021 con la Conferenza dei Servizi, con la presente si comunicano le modifiche riguardanti l’orario di apertura del cancello d’accesso al Parco Bertett per consentire l’ingresso scaglionato degli alunni.

SCARICA AVVISO

Orario Accoglienza e inserimento bambini scuola dell’Infanzia a.s. 2021/2022

Si forniscono le seguenti disposizioni organizzative per il rientro in sicurezza della scuola dell’infanzia.

SCARICA AVVISO

AVVISO PER I GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Cliccando qui potete scaricare l’elenco dei materiali necessari per l’inizio delle classi prime per l’anno scolastico 2021/2022

PROGETTO ACCOGLIENZA – SCUOLA DELL’INFANZIA – A. S. 2021/2022