Ultima modifica: 17 Febbraio 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO MARIA PIAZZOLI DI RANICA > archivio-home page GENNAIO-FEBBRAIO 2019

archivio-home page GENNAIO-FEBBRAIO 2019

27 gennaio- Il giorno della memoria

strumenti musicali

TEST ORIENTATIVO-ATTITUDINALI
STRUMENTO MUSICALE

per scaricare la circolare con tutte le informazioni

Gli esiti delle prove saranno esposti all’Albo della Segreteria presso il Plesso della Scuola Secondaria di I grado

da venerdì 15 febbraio 2019
dalle ore 10.00

Il Responsabile dell’Indirizzo Musicale dell’Istituto, prof.ssa Zani Emanuela, sarà a disposizione su appuntamento per eventuali richieste e indicazioni

27 gennaio- Il giorno della memoria

lavori in corso

AVVISO: CANTIERE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA SARCA

Si Informa che a partire da martedì 6 novembre 2018 prenderà avvio la FASE 3 dei lavori di riqualificazione di via Sarca, nel corso della quale sarà del tutto precluso l’accesso alla Scuola dell’Infanzia dall’ingresso A, dal parcheggio.

Durante questa fase sarà chiuso al pubblico il passaggio Liquidatori di Chernobyl (collegamento via Sarca e piazzale Bertett).

L’accesso alla Scuola dell’Infanzia avverrà dagli ingressi B (pedonale) e C (carrale) di via Sarca

Le FASI di svolgimento del cantiere:

FASE 1 FASE 2

avvio in data 27.08.2018,

prevede una limitazione dell’accessibilità carrale del parcheggio di via Sarca.  In questa fase non vi sono ricadute sulla gestione degli ingressi principali alla scuola ma una riduzione dei posti auto nel parcheggio e lungo la via Sarca.

in questa fase sono previste lavorazioni sulla via Sarca che impediscono l’accesso al parcheggio. L’ingresso principale alla scuola (pedonale dal parcheggio di via Sarca) sarà accessibile esclusivamente dal passaggio pedonale che collega con il Piazzale Bertett. Saranno invece liberi gli ingressi B (pedonale dalla via Sarca) e C (carrale dalla via Sarca)

FASE 3

FASE 4

in questa fase sarà accessibile l’ingresso principale A (pedonale dal parcheggio di via Sarca), mediante il collegamento pedonale tra la via Sarca ed il piazzale Bertett, ma saranno preclusi gli accessi B (pedonale da via Sarca) e C (carrale da via Sarca).

DICONO DI NOI:

leggi l’articolo de “L’ECO DI BERGAMO” del 13 dicembre 2018

nell’inserto: VOLONTARIATO – LE BUONE NOTIZIE, c’è un articolo che parla di noi.

clicca qui per leggere l’articolo

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia:  Scuola dell'Infanzia

SCARICA QUI il modello per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

ISCRIZIONI classi prime a.s. 2019/2020